sabato 30 ottobre 2010

... adoro i mercatini...

Stamattina sono andata al mercatino del sabato a Carbonia. È una bella mattinata di sole e l'aria è tiepida, fa piacere fare una bella passeggiata :o)! Erano anni che non ci andavo, ma mi avevano detto che spesso ci stanno i polacchi che vendono delle lenti di un tipo particolare che avrebbero potuto essermi utili nel ricamare perchè la mia vista, ahimè, peggiora ogni giorno di più.
Invece: niente polacchi :o(!
Però ho trovato questa tovaglietta che ho subito acquistato:


é fatta a mano, ben rifinita, si vede che chi l'ha fatta era una persona che sapeva ricamare il filet. L'ho pagata una stupidata: 10€. A rifarla, solo il materiale, con quel che costa la rete, verrebbe molto di più. Io non la farei nemmeno se mi pagassero 10 volte tanto!

1 commento:

elisabetta ha detto...

anche io sono andata al mercatino e come al solito mi sono lasciata convincere dall'usato e mi sono comprata una tovaglia in filet, 20 euro!!!!!!!!!!!!!
No , io non l'avrei fatta neppure per 20 volte tanto. E ora ne ho una collezione. Poi la metterò nel mio blog

 
Statistiche gratis